cc-it - [Cc-it] intevista radio e GLD

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "soci" <soci AT openlabs.it>
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] intevista radio e GLD
  • Date: Tue, 14 Jun 2005 10:44:25 +0200

Oggi pomeriggio tra le 15,30 e le 16
mi fanno un'intervista telefonica per il programma di libri e cultura
Fahrenheit
in onda su RAI Radio 3. La frequenza per la zona di Milano dovrebbe essere FM
99,4.
Se mi ascoltate, mi fa piacere. Se qualcuno mi registra gliene sarò grato,
dato che io parlerò dal Politecnico via cellulare e non avrò possibilità di
farlo.
Infatti oggi sarò al Politecnico di Milano (Piazza Leonardo) per la Giornata
delle libertà digitali organizzata dal POUL e terrò un intervento sul
copyleft (dalle 16,15 in poi). Se qualcuno è in zona e vuole passare...

un saluto a tutti, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/