cc-it - Re: [Cc-it] [Sito Web] Traduzione del filmato 'Get Creative'

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Paolo Melchiorre <paulox AT libero.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Sito Web] Traduzione del filmato 'Get Creative'
  • Date: Mon, 21 Mar 2005 23:18:43 +0100

Straordinario.
Grazie,
Juan Carlos De Martin

Paolo Melchiorre wrote:

Ciao a tutti,
sono un laureando in ing.Informatica e sto svolgendo una tesi su licenze libere dalla GPL alle Creative Commons.

Visto che il carico di esami non mi permette altro, per ora volevo rendermi utile traducendo il filmato in flash 'Get Creative'.

Ho trovato le persone indicate nel wiki:
- un bravo doppiatore/speaker
- un professionista di Macromedia Flash
- un professionista del montaggio audio

Per il materiale mi riferirò a questa pagina:
creativecommons.org/worldwide/translating
e posterò gli eventuali sviluppi.

Dopo aver lurcato tutti i messaggi postati di tutte le liste credo che nessuno si sia cimentato in questo lavoro, spero aggiornerete l'elenco delle traduzioni in corso inserendo anche questo filamto.

Paolo Melchiorre

Juan Carlos De Martin
Principal Research Scientist
IEIIT - Consiglio Nazionale delle Ricerche
Politecnico di Torino
Tel: +39-011-564-5421
E-mail: demartin AT polito.it
http://multimedia.polito.it/