cc-it - [Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 15, Issue 4

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "iuriswebmaster AT libero.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Re:Cc-it Digest, Vol 15, Issue 4
  • Date: Tue, 4 Jan 2005 19:09:11 +0100

scusate l'ignoranza... io sono laureato in giurisprudenza e queste cose
dovrei saperle...
però se qualcuno mi aiuta a capire di preciso come funziona la questione
della firma digitale mi fa un favore. ho già sentito molti esperti (fra cui
il prof. Ricolfi) segnalare quella come la soluzione ideale, ma non ho mai
capito di preciso come si svolge la procedura: chi firma cosa? e come fanno
gli altri a sapere Tizio cos'ha firmato e quando e con quali condizioni?
grazie, Simone Aliprandi

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza
limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it