cc-it - [Cc-it] stupid php

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] stupid php
  • Date: Sun, 02 Jan 2005 14:41:43 +0100

Come richiesto da Lorenzo in privato sto preparando il menù differente per ogni singolo post.
Ho già preparato il file per l'admin del wordpress.(funziona perfettamente)
Credo però che per far funzionare questa "feature" dovremo spostare il "template" sul main.php
(voi ovviamente non vi accorgerete di nulla)
Inoltre: se continuo così finisce che ci faccio un nuovo sistema editoriale.
Archivio le parti dei post all'interno di funzioni php e le mando a video in base alle esigenze.
Non serve neanche il parsing su tags xml (dato che non ci sono)
Il tutto sarebbe totalmente svincolato dal db di wordpress e utilizzerei quest'ultimo solo per loggarci (così non creaimo altri accounts)

Che dite?
Procedo?
"stupid php"
Il sistema editoriale più stupido e semplice del mondo :-)
(sempre meno stupido di wordpress, ve lo assicuro)
Un saluto
Danilo Moi

  • [Cc-it] stupid php, creatives, 01/02/2005