cc-it - Re: [Cc-it] Licenze Sampling & C.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Licenze Sampling & C.
  • Date: Thu, 30 Dec 2004 20:19:31 +0100

Vorrei far presente che cc.de (Germania) ha tradotto *tutte* le sezioni
(non so se letteralmente o adattandole) in tedesco. Anche 'Public domain'
per intenderci.

Credo che un approccio "prudente" come quello da me descritto sarebbe
corretto.

Ovvero: ti traduciamo in italiano le sezioni di cc.org e ti informiamo dei
rischi che potresti correre a causa delle differenze legislative tra Italia
e Usa. Però non ti garantiamo di averteli elencati tutti e non siamo
responsabili delle conseguenze che potrebbero derivare dalle tue scelte.