cc-it - Re: [Cc-it] Riguardo l'ordine sul server e spiegazioni su info@creativecommons.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc: info AT squized.com
  • Subject: Re: [Cc-it] Riguardo l'ordine sul server e spiegazioni su info AT creativecommons.it
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 15:47:44 +0100

on 23-12-2004 14:33, creatives AT attivista.com at creatives AT attivista.com
wrote:

> Inoltre.
> Vorrei spiegazioni sull'account info AT creativecommons.it
> Della quale io non ero a conoscenza.
> Credo di non essere il solo.
> L'account info non è certo un account secondario.
> http://www.google.com/search?q=info AT creativecommons.it

Quando comprai il dominio su Register.it creammo tre indirizzi:
lorenzo.detomasi
antonio.amelia
info

Una volta entrato in gioco Renomo la gestione degli indirizzi è passata ad
Antonella. Le sono stati chiesti i nuovi indirizzi, ma non so che fine
abbiano fatto quelli creati :-)
Ad esempio è stato necessario riconfigurare il mio.
Non so se info e antonio.amelia sono ancora attivi.

L'intenzione era utilizzare info per tutte le comunicazioni generali.
Tutti i partecipanti attivi al sito ne avrebbero avuto accesso.
Sinceramente me ne ero dimenticato, tanto che info non l'ho più
controllato...