cc-it - Re: [despammed] [Cc-it] Re: Non facciamone una tragedia: ma lasituazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [despammed] [Cc-it] Re: Non facciamone una tragedia: ma lasituazione
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 02:07:29 +0100

Lorenzo De Tomasi scrive:

Credo sarebbe ora che i membri delle AI rispondano a queste domande così
come rispondono alle "domande poco serie", come le chiama Nicola :-)

Gli interventi delle AI, inclusi quelli firmati dallo stesso project lead, non mancano,
per chi ha voglia di cercarli in archivio (o ricordarli...).

Per il resto, il gap tra quello che De Tomasi vorrebbe e la realta' di questo anno
di lavoro e' tale che ho la netta impressione che non ci sia nulla che le AI
possano fare per evitare le sue critiche.
Siamo, in altre parole, al "benaltrismo".

Saluti,

Juan Carlos De Martin