cc-it - [Cc-it] Re: nuova pagina "collabora"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: nuova pagina "collabora"
  • Date: Wed, 01 Dec 2004 12:41:37 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Ho modificato e aggiornato la pagina collabora, l'ho già linkata dal menù, la pagin traduzioni sarà linkata nei credits.
http://www.creativecommons.it/main.php?page=collabora

**segnalatemi imprecisioni e correzioni***

Refusetti: "liste di discusioni ufficiali": "liste di discussione ufficiali";
"E’ un progetto *“ufficiale"*?", "ma non ha natura *“ufficiale"*": le due virgolette sono differenti (il lettore potrebbe dispiacersene).
"La pubblicazione delle traduzioni di creativecommons.org, adattate alla realtà italiana, ha luogo sulla sezione principale":
toglierei "adattate alla realtà italiana".
"La pubblicazione di notizie, eventi, documenti concernenti le Creative Commons... ":
anziché "le Creative Commons", direi "il progetto Creative Commons".
Fundação Getulio Vargas’: bisogna eliminare il segno dopo "Vargas", altrimenti nessuno capisce che è quella fondazione lì. :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it