cc-it - [Cc-it] Re: pagina collabora

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: pagina collabora
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 21:45:53 +0100

Nicola Alcide Grossi Scrive:
Effettivamente più che rivista andrebbe riscritta: io avevo il compito di
rivederla non potevo certo assumermi la responsabilità di riscriverla.
Per "sgrossare" cosa intendi? Sai, mi chiamo Grossi... :D

Danilo Moi risponde:
Sgrossare non allude certo a "levare ciò c'è di Grossi".
:-)
(appunto non c'è niente)
Riscriverla, togliere il superfluo e aggiungere ciò che manca.
**Possibilmente curando per bene la forma.**
Quindi diciamo che se le corregge e la rivede lei verrà "ingrossata".
La "ingrossi" pure.
(quella e tutte le pagine che ha già editato)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it