cc-it - Re: [Cc-it] Re: Coordinamento revisioni.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Coordinamento revisioni.
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 10:56:33 -0500

Nicola Alcide Grossi wrote:

creatives AT attivista.com Scrive:

Ho aggiornato la pagina traduzioni.
http://www.creativecommons.it/main.php?page=traduzioni Nota: l'aspetto delle pagine è "strano" perchè si stanno apportando modifiche all'editor. Ora non resta che coordinarci per la revisione dei conteuti.

Come già ebbi a dire qualche tempo fa, posso occuparmi delle F.A.Q.:
e vista la loro mole, per adesso accontentatevi. :)

Io ho integrato leggermente le faq un paio di settimane fa, soprattutto per quanto riguarda brevetti e software, e qualche modifica migliore.
Se hai bisogno di una mano fammi sapere.