cc-it - Re: [Cc-it] Progetti simili a CClassica

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Progetti simili a CClassica
  • Date: Mon, 29 Nov 2004 12:59:36 +0100

Lorenzo De Tomasi, Mon, Nov 29, 2004 at 10:46:21AM +0100:
> Progetti simili a CClassica
> [รจ tutto sul wiki
> http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/
> Progetti_simili_a_CClassica ]
>
> Un progetto simile esisteva:
> Music Liberata - Free and Open Classical Music Library
> http://www.musicaliberata.org/
>
> The primary focus of the Musica Liberata library project is to
> release under an open license high-quality editions of public domain
> classical music. This basicly means: no copying fees, nothing to pay
> for public performance, recording or broadcast." Looks like a nice
> [...]

puo' darsi che abbiano solo dimenticato di rinnovare l'iscrizione al
dominio. ho aggiornato la pagina wiki con l'indirizzo FTP da cui
scaricare una trentina di composizioni in formato MIDI (forse anche
meno). come molti progetti basati su contenuti liberi e di pubblico
dominio, hanno chiesto e ottenuto un mirror su ibiblio.org

ciao
pinna