cc-it - [Cc-it] Aggiornamento layout

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Aggiornamento layout
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 11:02:43 +0100

Come si vede ho caricato il nuovo layout del sito.
Attendo che Lorenzo apporti le opportune correzioni (ce ne sono tante, troppe) oppure che me le indichi dettagliatamente.
(la prima soluzione è quella migliore)
Nota: come richiesto da Lorenzo ho aggiunto le ultime notizie della sezione news nella sezione principale...vengono mandate a video in maniera "momentanea", (br al posto del più corretto ul-li)..attendo appunto Lorenzo.
Devo ancora modificare lo script affinchè venga caricato solo il numero di news desiderato, per ora è il numero di default di wordpress: 10.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it