cc-it - [Cc-it] Domanda urgente per le Partner institution

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Domanda urgente per le Partner institution
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 20:57:33 +0100

Sto revisionando e traducendo la sezione 'publish' direttamente sul database
di cc.org.
Il lavoro comprende la traduzione dei commons deed e di parti del testo
delle licenze.

Per fare questo mi occorre il testo definitivo delle licenze italiane.
Vorrei sapere dalle PI se il testo delle licenze tradotte sul wiki è il
definitivo e, nel caso in cui non lo sia, quando lo sarà.
Se qualche legale è disponibile fin da subito per un controllo incrociato
con le licenze tradotte dalle PI, mi faccia sapere...

Mi parrebbe assurdo che, pronta la traduzione delle licenze e di buona parte
del sito, non sia pronta la sezione del sito che verrà maggiormente
utilizzata dai visitatori, ovvero la scelta delle licenze.

Saluti e grazie,
Lorenzo