cc-it - [Cc-it] Nuovo layout online

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Nuovo layout online
  • Date: Thu, 28 Oct 2004 15:26:51 +0200

Ho aggiornato i files.
Sia la sezione principale che la sezione news hanno ora il nuovo layout.
Ho aggiornato anche la pagina traduzioni e l'ho caricata qui
http://creativecommons.it/main.php?page=traduzioni
(ora è editabile da wordpress)
Nota per Lorenzo: occorre aggiornare il css e introdurre le classi per il layout della sezione news (come si vede l'impaginazione è davvero orrenda)
Bisogna poi sistemare alcuni dettagli tanto sulla sezione principale quanto sulla sezionenews...il grafico sei tu :-)
Se serve sono comunque online.
Nota: i links delle "parti statiche del layout" devono avere o indirizzi assoluti oppure di questo tipo ../../immagine.png
(affinchè siano leggibili sia dalla sezione principale che dalla sezione news)
Al più presto sistemo il layout del wiki
...ora i contenuti
E il lavoro da fare non manca di certo.

A presto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] Nuovo layout online, creatives, 10/28/2004