cc-it - [Cc-it] account creativecommons.it sulla sezione news

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] account creativecommons.it sulla sezione news
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 13:29:32 +0200

Non mi pare che questa notizia sia passata in lista.
http://www.wup.it/article.php?sid=6700
http://creativecommons.org/wired/
Penso sia il caso di creare un account creativecommons.it sulla sezione news per segnalare notizie/eventi (come questo)
Che ne dite?
Ovviamente avrebbero accesso a tale account un paio di admin.
Nota: Andrea De Franceschi ci ha fatto avere i layouts..appena ho un po' di tempo aggiorno i files.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] account creativecommons.it sulla sezione news, creatives, 10/26/2004