cc-it - [Cc-it] Riunione delle Parthner Intitutions

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "alberto_gilardi AT libero.it" <alberto_gilardi AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Riunione delle Parthner Intitutions
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 21:25:32 +0200

Un saluto a tutti,
oggi ho incontrato il Professor Ricolfi, il quale mi ha informato che è stata
programmata una ulteriore riunione delle Parthner Institutions il prossimo
martedì 28 settembre alle ore 8.30 presso lo studio legale Tosetto-Weigmann,
come sempre la riunione è aperta a tutti.
Io purtroppo non potrò partecipare, ma spero che Lorenzo o qualcun altro
terrà informata la lista sui dibattiti e sulle decisioni che verranno prese
in quella sede.

-Alberto Gilardi-