cc-it - Re: [Cc-it] modifiche cc 2.0

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: S*phz <scarph AT autistici.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] modifiche cc 2.0
  • Date: Mon, 6 Sep 2004 07:41:21 -0700 (PDT)

mmmh,
penso che nel caso di opera derivata, si debba ragionare in maniera
specualare come segue:
io faccio musica e la faccio male, ossia ho conoscenze tecniche sufficienti
per creare l'opera canzone, ma io stesso mi rendo conto che non sono un gran
che.
Potrei trarne comunque beneficio inserendo in una compilation che decido
vendere delle canzoni di un altro autrore che licenzia sotto CC, e
pubblicizandole in maniera preponderante trarne un indebito vantaggio, e
creando ipoteticamente un danno al vero artista.

Ma forse ci sono particolari che mi sfuggono

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: