cc-it - [Cc-it] struttura del sito e sezione "approfondisci"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] struttura del sito e sezione "approfondisci"
  • Date: Tue, 3 Aug 2004 11:09:55 -0700 (PDT)

<Ho solamente dato un nome italiano alle sezioni di cc.org
<Loro vendono magliette e accettano donazioni Paypal...
<Non so se iCommons Italy avr le stesse sezioni, ma io ho tradotto
<tutto...

Penso che per ora possiamo procedere ad una fedele traduzione di cc.org, e
sucessivamente, se qualcosa non dovesse tradursi nel nostro progetto lo
elimineremo; a meno che non si tratti di una cosa la cui mole di lavoro è
consistente e le possibilità di essere utile scarse, nel qual caso per
ottimizzare i tempi si potrebbe discutere rapidamente in lista

<Ciao,
<Lorenzo

<Luned, 2 Ago 2004, alle 23:38 Europe/Rome, creatives AT attivista.com ha