cc-it - [Cc-it] disclaimers

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] disclaimers
  • Date: Thu, 29 Jul 2004 09:18:12 -0700 (PDT)

Ado wrote:
A proposito di disclamers, che dicono i giuristi in lista sull'opportunit
di metterne uno come quello che segue?

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicit e non
rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da... , il server
che ospita le pagine localizzato presso...
I controlli sui contenuti riguardano esclusivamente quelli pubblicati sul
sito www.creativecommons.it: i links ad altre pagine non rientrano nei
controlli in questione.
Inoltre, vorrei sapere se esiste qualche giornalista iscritto in lista.

Ciao, Ado.

Tom write:
se mi dici dove lo hai preso do una occhiata e mi faccio un'idea amch'io.

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: