cc-it - Re: [Cc-it] Traduzione v2.0 disponibile sul wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Traduzione v2.0 disponibile sul wiki
  • Date: Tue, 27 Jul 2004 19:43:12 +0200

Caro Juan Carlos,

> Buongiorno a tutti, la traduzione della by-nc-sa v2.0 e'
> disponibile sul wiki:

> http://gemelli.polito.it/ccitalia/

> Come per la versione 1.0, postate i vostri commenti in lista e
> poi inserite un link in coincidenza del passaggio da voi
> commentato.

> In caso di dubbi o problemi, chiedete pure.

> Si accolgono contributi a partire da oggi e fino al 27 agosto
> 2004 incluso.

Grazie per il lavoro svolto. Una domanda: il "versioning" delle
traduzioni italiane delle licenze si basa sulla data? La seconda
bozza della versione italiana della BY-NC-SA 2.0 sara` disponibile
presso:

http://demartin.polito.it/by-nc-sa2.0-italiana-DDmeseYYYY.html ?

La risposta a queste domande mi serve per organizzare al meglio il
lavoro cartaceo (dato che sto tentando di proteggere i miei occhi il
piu` possibile).

Ora stampo il tutto e inizio a revisionare, per quanto le mie scarse
nozioni giuridiche siano - temo - ben poco utili. Al piu` cerchero`
di rilevare i typo. :)

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit