cc-it - [Cc-it] Problema installazione wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Problema installazione wiki
  • Date: Wed, 07 Jul 2004 14:12:45 +0200

Ho provato ad installare avantieri e ieri il mediawiki.
Inizialmente l'installazione non partiva per un settaggio del server, poi per un problema con i chmod.
renomo ha risolto il primo, ho risolto il secondo utilizzando semplicemente un software ftp adeguato.
L'installazione parte, viene completata quasi del tutto ma poi si "pianta"
(e non capisco perchè :-)
Ho disinstallato tutto e ho intenzione di riprovare ad installare questa versione.
http://wikipedia.sourceforge.net/
Se non dovessi riuscire le opzioni sono tre:
1) qualcuno mi da una mano
2) Tento di installare il phpwiki (quello che c'è sul server del politecnico)
Lorenzo ha dei dubbi riguardo il funzionamento "complesso" di questa versione.
Questa versione è però meglio documentata e c'è la possibilità di utilizzare i "flat files" come database.(risparmiando il secondo mysql)
3) Trasformo il mio script "iskida" in un "wiki rudimentale"
http://www.attivista.com/iskida
A presto

Danilo Moi
http://www.attivista.com