cc-it - [Cc-it] Re: opzioni generali di http://creativecommons.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: opzioni generali di http://creativecommons.it
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 15:28:03 +0200

Pinna scrive:
il fatto che "Membership" non sia settato a "Any registered member can publish articles" sembrerebbe impedire ai membri registrati di pubblicare un articolo. e' cosi'?

Danilo Moi risponde:
Si, è così.
Dipende dai livelli, 8 e 9 possono pubblicare direttamente di sicuro, 9 può modificare anche i settaggi
Ho però dato il livello massimo (9) a tutti e tre.
E tutti siamo admin, quindi non solo possiamo pubblicare ma possiamo effettuare modifiche sulle opzioni e sul setting del blog.
Momentaneamente io ho l'account "admin", l'unico a livello 10 e l'unico che può cancellare gli admin a livello 9.
Per pubblicare creerò ovviamente un utente Danilo Moi a livello 9 e utilizzerò quello.
Riguardo il <br> sul title....lo so che è un errore
Tanto è momentaneo, era una soluzione per "Internet explorer" :-)
La grafica e il layout non saranno certo quelli attuali.
Riguardo i permessi: non ho guardato i permessi associati ai livelli.
Forse permettere che tutti possano modificare i settaggi e un po' rischioso.
Però: poichè Tom è "supervisore" e tu suppongo ti occuperai di un ambito ho vi ho dato i permessi massimi.
Stabiliremo con calma che permessi accordare ai diversi utenti.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it