cc-it - Re: [Cc-it] commento

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo Salvadorini <dev AT framalo.net>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] commento
  • Date: Fri, 04 Jun 2004 12:18:45 +0200

>la seconda soluzione potrebbe venire applicata anche in altri casi, come
>[TECH] , [AGENDA] , [PRESS] ... quando lo si usa, e' un buon sistema
>
>forse pero' la prima soluzione e' piu' comoda per chi si iscrive solo
>ad una delle liste

La soluzione delle molte liste (de)genera spesso nel cross-posting... io
preferirei la seconda soluzione (etichette nel soggetto).

Se pensate possa essere utile ho un minihowto di 2 paginette sui filtri per
outlook che possiamo mettere sul sito e linkare nel messaggio di benvenuto
alla lista.

Ciao,
lorenzo.