cc-it - Re: [Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'uso pubblico

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: Andrea Gaggiotti <andro_ita AT yahoo.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'uso pubblico
  • Date: Sun, 23 May 2004 22:05:27 +0200

Sul mio blog all'indirizzo http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/ ho pubblicato la bozza di alcune riflessioni sul Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'uso pubblico raccolte in queste due settimane anche in seguito alle riflessioni su questa lista. Vi prego di leggerle e commentarle :-)

Grazie mille,
Lorenzo