cc-it - [Cc-it] informazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "MadMax" <mad AT macmac.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org, pinna AT autistici.org, ciurcina AT studiolegale.it
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] informazioni
  • Date: Thu, 06 May 2004 15:14:02 +0200

Ciao a tutti,
mi scuso se la mia domanda potrĂ  risultarvi banale o inopportuna ma mi avvicino al "discorso" creative commons solo da pochi giorni.
Intendo porre sotto licenza creative commons delle mie musiche in download sul mio sito. E' sufficiente creare la relativa licenza dal sito creative commons.org e linkarla con il bottom o vi sono ulteriori aggiunte da fare.
Grazie a tutti.
Massimiliano

  • [Cc-it] informazioni, MadMax, 05/06/2004