cc-it - [Cc-it] wiki e faq

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] wiki e faq
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 08:06:55 -0700 (PDT)

PINNA SCRIVE:
personalmente non mi pare servano altre decisioni per usare come blocco
di appunti collettivo il wiki; certo e' necessario decidere sul CMS
definitivo, ma per redigere e raccogliere i testi prima che siano pronti
il wiki mi sembra lo strumento piu' comodo

certo che se non iniziamo ad usarlo restera' solo un'idea :))

io ti invito a mettere i tuoi testi anche nel wiki, magari segnalando
l'URL della pagine qui in lista. in ogni caso la pagina Recent Changes
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges
o il suo feed RSS
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/RecentChanges?format=rss
permettono di verificare rapidamente l'inserimento di nuove pagine

MONTE:
Sono d'accordo. lo inserisco in coda alla traduzione della gpl, o vi è un
posto assegnato alle faq?

grazie

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: