cc-it - Re: [Cc-it] Re: Revisione bozza licenza it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Revisione bozza licenza it
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 12:31:56 +0100

Il contributo di tutti e' molto bene accetto!

Ricordiamoci, pero', di quanto prescritto da
iCommons (punto 2):

"To preserve the global spirit of Creative Commons, we strive for
*utmost similarity* between the licenses worldwide. It is very important
to us that the porting be *very close to the original* and go into the
specifics of national law only when absolutely necessary."

Non mi sembra -ma e' solo la mia opinione-
che ci siano margini per modifiche sostanziali del "legal code".

Juan Carlos De Martin
IEIIT-CNR