cc-it - [Cc-it] Adesione di cc.it alla campagna contro il prestito a pagamento nelle biblioteche?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: Angelo Buongiovanni <a.buongiovanni AT provincia.pisa.it>, Marco Ricolfi <marco.ricolfi AT studiotosetto.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Adesione di cc.it alla campagna contro il prestito a pagamento nelle biblioteche?
  • Date: Sat, 28 Feb 2004 16:10:55 +0100

Sono pienamente d'accordo con te tanto che ho proposto la stessa cosa sul mio blog http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/archives/000025.html#more :-)
Da parte mia sto cercando di informare il più possibile i miei contatti. Possiamo unire le iniziative individuali in un unico grande movimento di protesta. Credo che la lista di CC possa diventare un ottimo strumento di collaborazione.
Chiedo conferma ufficiale alla lista di aderire all'iniziativa della Biblioteca Civica di Cologno Monzese http://www.biblioteca.colognomonzese.mi.it/prestitogratuito/ newAdesioni.php
Come ci muoviamo? Chi invia l'adesione?