cc-it - Re: [Cc-it] Re: il lavoro da fare

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Marco Ciurcina <ciurcina AT studiolegale.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: il lavoro da fare
  • Date: Fri, 05 Dec 2003 17:57:47 +0100

Io non ho letto la versione Pinna, quindi non so cosa dirti.
Lo scopo della metodologia indicata nella mia vecchia email era proprio
quella di creare un punto di partenza il più "pulito" possibile.
Nicola Bottero, giurista esperto di proprietà intellettuale, si era
assunto il compito di rivedere la traduzione e completarla.
Non dimenticherei, comunque, che il dipartimento ha firmato un agreement
assumendo impegni che vorrebbe rispettare, nei limiti del possibile,
seguendo le indicazioni ricevute.
Perchè Pinna possa postare la sua versione non credo che serva una
votazione.
Anzi, per me è utilissimo che Pinna posti la sua versione.
Però lascerei al Project Lead la responsabilità di decidere quale
versione utilizzare come punto di partenza.
m.c.