cc-it - [Cc-it] Re: Paper per un convegno a Milano

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Paper per un convegno a Milano
  • Date: Thu, 04 Dec 2003 21:16:27 +0100

Io starei attento all'utilizzo di parole come "imprese", "business".
Se per imprese si intende case editrici è preferibile utilizzare "case editrici".
Questa ovviamente è solo una mia affrettata opinione personale.
In alcune parti la bozza sembra ammiccare più all'imprenditorotto della "fabrichetta" :-) che all'intellettuale, allo scrittore o al musicista...
Per ora chiudo
Danilo Moi
www.attivista.com