cc-it - [Cc-it] traduzione e adattamento

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] traduzione e adattamento
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 10:36:24 -0800 (PST)

Ciao, sono da pochi giorni nella meilinglist. ho dato una occhiata
all'archivo.
Sono interessato alla parte legale. se non ho capito male lo scopo è quello
di tradurre le licenze cc e eventualmente adattarle alla ns legislazione.
Abbiamo già iniziato? se si vorrei partecipare.
Penso che ci sia gente interessata alle licenze ma che non ha molta
dimestichezza con il giuridico. Se così fosse quelli di noi che ne sanno di
più potremmo mettere giù un know how o un faq, che so magari usando un twiki?
O magari c'è già tutto e io non lo so :))

fatemi sapere

th0

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] traduzione e adattamento, tom, 12/03/2003