cc-it - [Cc-it] Re: Intervista: Ulteriori aggiunte

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Intervista: Ulteriori aggiunte
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 16:25:30 +0100

"Piccoli autori" :-)
Autori.
Perchè "Piccoli"?
Madonna che mi fai dire!! :-)...se è possibile segnala la correzione.
Inoltre: è possibile "abolire" quel copyright?
Perchè non adottare la licenza creative commons?
Certo, non ha ancora valenza legale però...
Io utilizzo la dicitura "Copylefted according....licenza creative commons"
Ovviamente quest'ultima è solo una considerazione (considerati i tempi stretti per la pubblicazione non ci si può impelagare in disquisizioni del genere)...casomai però se ne parla in lista.

Danilo Moi
www.attivista.com