[cc-it] Nuova versione della licenza: cosa cambia ?

Emanuele Gesuato emanuele.gesuato a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 07:29:43 EDT

Salve a tutti,

ho un'applicazione desktop che al momento distribuisco con la licenza
"Commons Attribution-NoDerivs 2.5 Italy License".

Ho visto che ora c' (forse da diverso tempo anche) la versione 3.0.
Non mi  chiarissimo cosa cambi tra le due versioni.

Inoltre volevo chiedervi dove posso recuperare il txt completo della
versione "legale" della licenza. Ho trovato a questo indirizzo
http://creativecommons.org/weblog/entry/27094 le versioni inglesi ma
non trovo la loro traduzione in italiano.
E' legale mettere la licenza in lingua inglese per un prodotto
distribuito esclusivamente in Italia ?

Grazie mille in anticipo,
Emanuele Gesuato