[cc-it] Domande sulla radiodiffusione

Gio 15 Set 2011 15:29:30 EDT

Il 15 settembre 2011 19:25, Giorgio Di Mariano <g.dimariano a gmail.com>
ha scritto:

> non l'ho mai detto, ho detto che se si viola la licenza, tutti i diritti
> concessi tornano ad essere riservati

Non credo che sia così, nel senso se qualcuno viola la licenza può
darsi che venga citato in tribunale, ma può continuare a utilizzare
l'opera come previsto dalla licenza (e per non finire in tribunale può
eliminare gli usi che violano la licenza e/o accordarsi con l'autore
originale).

Ovvio che terze persone che stanno redistribuendo l'opera nel rispetto
della licenza non vengono toccate da problemi di altri.

Cristian