[cc-it] Pubblicazione di un libro cartaceo con CC

bernardo parrella berny a cybermesa.com
Ven 7 Nov 2008 14:34:04 EST

ormai da qualche anno stampa alternativa editrice
pubblica diversi volumi del suo catalogo sotto
licenza CC e al contempo nel normale circuito
librario

tali testi sono altresi' reperibili su "libera
cultura":
http://www.stampalternativa.it/liberacultura/