[Cc-it] Re: Accounts di posta

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 14 Gen 2005 08:07:52 EST

E' che a volte lavoriamo troppo su Internet time... :-)

Lavoriamo a 4 GHz sulle cose effettivamente urgenti,
e lasciamoci invece piu' tempo per le cose che non cambia
nulla se facciamo adesso o tra una settimana o un mese...
Lo so che pone uno stress mentale su chi la cosa la deve/vuole
fare e che vorrebbe toglierla dalla "to do" list, ma
penso che ne guadagneremmo in qualita' e condivisione.

Cio' detto, grazie mille a Danilo!

Juan Carlos De Martin

P.S. COmunque, creare (o resuscitare) un account di email
e' questione di un minuto, no?

creatives a attivista.com wrote:

> [...]
> Sia pubblicamente che in privato agli interssati.
> E' stato creato l'account staff solo qualche ora fa...ora tutti questi
> dubbi?
> Scusate,considerata appunto la piccolezza di un dettaglio (staff-info)
> penso sia il caso di chiudere il discorso.
> Premesso che appunto il problema è abbastanza "secondario" evidenzio che
> L'account info esistava in passato...l'anno scorso.
> Eppure allora non si pensò che poteva "suggerire" l'esistenza di una
> realtà che invece comincia a nascere davvero solo dopo un anno.

I migliori saluti,

Juan Carlos De Martin