[Cc-it] Re: MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia

Dom 19 Dic 2004 10:00:00 EST

> Alberto Gilardi Scrive:
Per chi volesse leggerli: i messaggi di riferimento sono i seguenti.
> (presentazione della bozza di statuto)
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000953.html
> (testo della bozza di statuto)
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/001008.html

[...]
Il testo Ŕ pertanto reso pubblico sotto licenza Creative Commons
Attribution-NonCommercial-NoDerivs.
Non Ŕ escluso che in futuro, se si dovesse ritenere di dover giungere
alla formulazione di uno statuto per la costituzione di un'associazione,
e una volta perfezionato il testo, io possa cambiare idea e decidere di
rendere pubblico il documento con una licenza che ne consenta la
pubblicazione nel wiki. Molto dipenderÓ dalla discussione e dagli
eventuali feedback che si svilupperanno in futuro.
[...]

[...]
2. Leggerla attentamente almeno tre volte, (comprese le note finali)
     appuntandosi i dubbi rimasti non chiariti a margine.
[...]

Mi sono sempre chiesto: ma perchŔ **proprio tre** volte?

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it