[cc-it] download video

De Grinpipol degrinpipol a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 10:54:33 EST

Ciao!
Mi chiamo Marco e suono in  un piccolo gruppo rock. Pensando di fare
un video per il mio gruppo, ho iniziato a scaricare mesi fa alcuni
video su creative commons,  scegliendo tra quelli che consentivano sia
le modifiche sia l'utilizzo a scopo di lucro. Ora ero intenzionato a
riprendere in mano il lavoro, ma ho notato che il sito è cambiato
(anche quello inglese) e soprattutto non capisco più come scaricare i
video. Ho bisogno di un downloader? Prima non funzionava così, come
immagino sappiate. Ora è quasi un motore di ricerca, e i video non
sono caricati su cc. Il mio video non andrà su televisioni, ma solo
sul web. Volevo capire anche quale bollino di licenza dovrei usare, e
se lo devo inserire per tutto il video
grazie
marco