[Cc-it] Re: Ancora dubbi...

Mar 22 Feb 2005 08:24:54 EST

Non posso associarmi alle scuse di Lorenzo per il semplice fatto che:

1. le uniche persone che su questa lista hanno qualche "responsabilità" in
merito alle risposte non date sono le AI;

2. non avevi comunque alcun diritto di insultare.

Detto questo, la risposta che cerchi è semplice e immediata:
[Titolo opera] Copyright © [anno/i] [nome/i autore/i].

Se si tratta di opera derivata:
[Titolo opera originale] Copyright © [anno/i] [nome/i autore/i];
[Titolo opera derivata] Copyright © [anno/i] [nome/i autore/i].

Saluti, Nicola.

La nostra coscienza
ci sembra inadeguata,
quest'assalto di tecnologia