[Cc-it] Creative Commons & software

Absinth drink.absinth a email.it
Gio 17 Feb 2005 17:01:52 EST

Beh sotto GPL gira software di tutti i tipi, grandi progetti di grande
valore,
come anche software di poche righe di codice scritti da ragazzini, ma sotto
il punto di vista della licenza GPL non c'è differenza.
La citazione puoi star tranquillo che la hai, non conosco un caso di
software
libero modificato e rilasciato nelle stesse condizioni senza
l'attribuzione all'autore
originario.

Absinth